
Da settembre 2017 la Polar metterà sul mercato un nuovo e rivoluzionario sistema per il monitoraggio della frequenza cardiaca, il Polar OH1, e sarà un prodotto che rivoluzionerà il mondo dei cardiofrequenzimetri, si tratta infatti di un dispositivo da braccio che tramite un lettore ottico a 6 LED è in grado di rilevare in modo molto preciso le pulsazioni del cuore.
Un vero e proprio sostituto della classica fascia cardio toracica, che invece di dover essere indossato sul torace, puoi essere comodamente portato sul braccio o sull’avambraccio (o anche semplicemente sul polso), come potete vedere nella seguente immagine
Caratteristiche dell’OH1
- Compatibile con gli sport watch
- Compatibile con i fitness tracker
- Compatibile con le APP per Androd e IOS
- Compatibile con i bike computer Polar Bluetooth Smart
- Leggero (17 grammi) e disponibile in diverse misure
- Batteria con una durata fino a 20 ore, ricaricabile tramite presa USB
- Facile da indossare
- Preciso nella misurazione
- Impermeabile fino a -30 metri
Oltre ad essere la prima fascia cardio da braccio, un ulteriore vantaggio dell’OH1 è la presenza di una memoria interna che ti permette di allenarti e monitare le pulsazioni anche senza doverti portare lo smartphone o uno smartwatch, infatti nel dispositivo è stata inclusa una memoria interna che riesce a memorizzare fino a 200 ore di allenamenti, che poi potranno essere sincronizzati facilmente con i servizi di Polar (Flow, App), tramite bluetooth o cavo USB.
Per ulteriori dettagli e per acquistare o prenotare questo prodotto vi rimandiamo al sito ufficiale della Polar.
Sono interessato all’acquisto di questo prodotto, a condizione che trasmetta senza interruzione la frequenza cardiaca. Pratico il ciclismo e sono portatore di Pace-maker, ho necessità di conoscere la frequenza in ogni istante. Il prodotto ha questa caratteristica? Grazie
Salve Luigi,
è un prodotto per sportivi, però quando si tratta di scopri medici è meglio rivolgersi ad un medico.
Buongiorno Luigi, certo la frequenza è aggiornata continuamente e visibile in tempo reale sul display del suo dispositivo.
Buongiorno. voi l’avete testato? io ho un problema cardiaco, forte bradicardia che va monitorata h24 e soprattuto la notte. ho quindi bisogno di un prodotto attendibile al 100% soprattutto che mi permetta di conoscere i miei battiti notturni.
è Affidabile al 100% ?
grazie
Salve Enzo,
è un prodotto affidabile ma per sportivi, quando si tratta di scopi medici è meglio rivolgersi ad un medico professionista.
Salve Enzo,
è un prodotto affidabile ma per sportivi, quando si tratta di scopri medici è meglio rivolgersi ad un medico professionista.
la fascia OH 1 è compatibile con il ciclocomputer Polar 650, quaslcuno mi sa dire qualcosa?
grazie
Salve Sergio, il Polar 650 ha il sistema Bluetooth Smart, quindi sì.
grazie per l’informazione
Go un garmin forerunner 920xt che ha tecnologia bluetooth smart…ci sono indicazioni sul fatto che possa funzionare con la OH1?
Buongiorno Gianluca,
sì, è compatibile, le consigliamo comunque di rivolgersi al rivenditore Garmin per una ulteriore conferma.
Ciaooo.
È comoatibile con garmin forerunner 30?
Buongiorno Stefano,
sì, la fascia Polar OH1 è compatibile con il nuovo Forerunner 30.
EDIT – ERRATA CORRIGE
purtroppo non risulta essere compatibile con il Forerunner 30. Chiediamo scusa a Stefano per l’errata comunicazione.
buongiorno,
vorrei sapere se è compatibile con i garmin edge 820 e garmin edge 1000
grazie
Buongiorno,
vorrei sapere se è compatibile con i Garmin edge 820e il 1000
grazie
Salve Sergio,
purtroppo temo di no.
Ok grazie
Ciao. È compatibile con Garmin Forerunner 735?
Salve Stefano,
temo di no, che 735 hai esattamente?
Garmin forerunner 735 xt
e’ compatibile con Fenix 3Hr? inoltre per uso la palestra è consigliabile il polar H7 o OH? fammi sapere quali sono le differenze grazie
Salve. Vorrei sapere se il sensore oh1 polar è compatibile con garmin forerunner 230
Salve. Vorrei sapere se il sensore oh1 è compatibile con garmin forerunner 230, grazie.
Salve Tommaso,
purtroppo non è compatibile.
e con il garmin fenix 5s è compatibile?
ho chiesto a garmin , ma loro se ne lavano le mani… “non possiamo certificare il funzionamento di un dispositivo non garmin”… questa è la risposta che ho ricevuto
Buongiorno, vorrei sapere se questa fascia da braccio OH1 è compatibile con il mio M400 polar, grazie!